SELF LIFTING
Nell’impostare gli esercizi che fanno parte del metodo Self-lifting abbiamo messo l’accento principalmente sulla loro alta efficacia e sulla sicurezza. A differenza degli altri metodi di ginnastica facciale, in quello da noi ideato ogni esercizio crea, talvolta anche grazie al massaggio manuale, una tensione su un singolo muscolo o su una singola zona. È importante, infatti, quando si lavora su un’area specifica, intervenire solo su quella zona, senza coinvolgere altri gruppi muscolari. È come se la parte che si sta allenando fosse spinta verso l’alto con un movimento pulsante; non bisogna dimenticare che stiamo parlando di muscoli molto piccoli e delicati. Quando si praticano gli esercizi, è dunque necessario essere consapevoli dei movimenti che si fanno e dei muscoli specifici su cui si sta lavorando, in modo da non coinvolgere altri gruppi muscolari. Ogni esercizio deve essere ripetuto più volte fino ad arrivare a sentire un certo bruciore, stanchezza e un lieve indolenzimento.
AUTOMASSAGGIO
L’automassaggio ha numerosi benefici per la pelle: illumina e migliora il colorito, tonifica la pelle, permette di prevenire l’insorgenza di rughe ed attenua quelle già presenti. Esegui l’automassaggio il più spesso possibile, anche quotidianamente, con una maschera cremosa adatta. Lascia in posa la maschera per una decina di minuti e poi bagna le mani prima di fare il massaggio, per ammorbidirla e scivolare bene sul viso.
ACCORGIMENTI QUOTIDIANI
9 video esclusivi per apprendere piccoli movimenti da inserire nella tua routine quotidiana per combattere e prevenire i primi segni di invecchiamento o per contrastare problemi già evidenti. Applicando il siero con dei semplici movimenti mirati si incrementerà considerevolmente l’effetto dei suoi principi attivi e si stimoleranno ulteriormente queste aree. Questi semplici movimenti richiederanno da 3 a 5 minuti al mattino e alla sera, e dopo poco tempo potrai apprezzare appieno la loro efficacia.
GINNASTICA FACCIALE
24 video esclusivi con esercizi suddivisi in diverse categorie in base alle zone da trattare, sono studiati specificamente per agire su una singola zona o muscolo. La tensione fisica fa lavorare il muscolo a pieno impatto rendendolo più tonico e voluminoso, oltre ad aumentare il metabolismo cellulare e ad innescare un processo di auto-ringiovanimento.
Prodotti consigliati
Prodotti consigliati | Accorgimento con il siero
Scegli un' abbonamento ed
accedi subito
ai contenuti premium
L’accesso ai video consente di visionare tutti i contenuti riguardanti la ginnastica, l’automassaggio e gli accorgimenti del metodo Self Lifting. I contenuti sono suddivisi in categorie ed è possibile scegliere autonomamente quali e quanti esercizi svolgere in base alle proprie necessità